Gestione PREORDERS e Prodotti su Richiesta

PREORDERS:

Per PREORDER si intende la prenotazione di tutti i prodotti novità presenti nelle pagine di questo e-commerce. Trattasi di articoli di prossima uscita, proposti ad un prezzo più competitivo nel rispetto della dead-line (scadenza pre-order) prevista per ogni prodotto, termine oltre il quale il prezzo subisce una maggiorazione e tutela il cliente stesso dalla problematica relativa alla non reperibilità dell’oggetto causa SOLD-OUT o tagli di produzione da parte delle aziende produttrici (nei limiti del possibile).

Come funziona? Si versa una caparra confirmatoria (prevista dagli articoli 1385 e 1386 del Codice Civile) pari al 30% del prezzo, calcolata al momento dell’ordine, con la quale si prenota l’articolo; la restante parte del prezzo dello stesso e le spese di spedizione si pagano all’arrivo a magazzino della merce.

IMPORTANTE! Le date di arrivo del prodotti in PREORDER sono puramente indicative, potrebbero subire dei ritardi!
Eventuali ritardi nell’uscita del prodotto o nell’arrivo presso il nostro magazzino NON possono essere considerati motivo di cancellazione dell’ORDINE / PREORDER. Qualora il prodotto non dovesse essere rilasciato o venga cancellato o comunque non dovesse arrivare presso il nostro magazzino, l’importo versato dall’acquirente verrà totalmente rimborsato.

Il saldo relativo agli articoli preordinati dovrà avvenire entro e non oltre 10 gg lavorativi dalla comunicazione dell’arrivo presso il nostro magazzino. Se il cliente non provvede al pagamento entro tale termine, decade il prezzo di PREORDER e viene praticato al suo posto il prezzo di listino al momento vigente. Qualora il cliente continui a non adempiere al saldo entro e non oltre ulteriori 10 gg lavorativi, il suo ordine viene cancellato e la caparra confirmatoria, versata in precedenza per la prenotazione dell’articolo, non viene restituita.

Prodotti su Richiesta:

Su richiesta da parte dei nostri clienti, la ditta RoboMania SHOP potrà impegnarsi nella reperibilità di articoli fuori catalogo, con l’impegno di proporli sempre alle migliori quotazioni del mercato vigente, ed in linea con accordi coerenti e di fiducia nei confronti della clientela stessa che ci confermerà la bontà dei prezzi che andremo a proporre. In tal caso richiediamo espressamente una caparra confirmatoria (prevista dagli articoli 1385 e 1386 del Codice civile) che può variare dal 30% al 50 % del prezzo proposto, comprensivo di costi accessori (dazi doganali, trasporto via nave/aerea). Solo successivamente si potrà procedere ad acquistare l’articolo concordato. Ricordiamo alla gentile clientela che la particolarità di questi prodotti prevede, nel caso in cui il cliente venga meno al saldo del prodotto per qualsivoglia problema, l’impossibilità di restituire la caparra confirmatoria.

Potete segnalarci le vostre preferenze inviando una mail (andreatoys73@gmail.com) o, alternativamente, tramite FaceBook, possibilmente corredata con foto del prodotto in oggetto per rendere la ricerca più semplice e veloce.